Benvenuti in Effingerstrasse 107 a 3008 Berna questo appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali offre immediatamente fino al 30 aprile 2027 una casa ideale per un periodo limitato. Perfetto per tutti coloro che apprezzano la vicinanza a Berna e preferiscono una posizione tranquilla e facilmente accessibile.
Posizione ideale rapidamente a Berna:
· Quartiere residenziale centrale popolare con alta qualità della vita · L'Aar è facilmente accessibile e invita al relax e al tempo libero · La città vecchia di Berna con una varietà di offerte culturali, commerciali e gastronomiche è facilmente accessibile · I negozi, i ristoranti, i caffè e le scuole sono situati nelle immediate vicinanze Equipaggiamento e dettagli
L'appartamento è non ammobiliato e offre la massima libertà per la vostra propia progettazione.
Per chi è adatto? Questo appartamento è particolarmente adatto per persone tranquille, coppie o famiglie piccole che cercano un appartamento spazioso e ben collegato in città per un periodo transitorio, ad esempio nel quadro di un progetto, di un soggiorno professionale o come soluzione temporanea.
Si prega di notare che le foto servono solo come riferimento e possono differire dall'oggetto reale.
Interessati? Contattateci ora per organizzare un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.