Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

3 ½ locali - Con fascino!

1 730.- al mese

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1541, Bussy FR
Tradotto automaticamente
Situato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, questo appartamento si compone di: ingresso con armadi, due camere da letto tranquille, doccia, bagno con finestra e colonna di lavaggio, cucina aperta attrezzata con isola, soggiorno che si affaccia sul balcone.

È disponibile un seminterrato e due posti auto coperti possono essere affittati al prezzo di 110 CHF/mese/posto.
Prezzo CHF
1 730.- al mese
CAP
1541
Locali
3.5
Superficie
83
Tipo
Affittare
Altro
Gérances Giroud SA

Gérances Giroud SA

1752, Villars-sur-Glâne

Annunci simili

  • 3 ½ locali - In attico!
    3 ½ locali - In attico!
    1 995.- al mese
  • 3 ½ locali - In attico!
    3 ½ locali - In attico!
    2 095.- al mese
  • 4 ½ LOCALI - Vicino ai servizi!
    4 ½ LOCALI - Vicino ai servizi!
    1 950.- al mese
  • 3½ pezzi - Con un grande balcone!
    3½ pezzi - Con un grande balcone!
    1 815.- al mese
  • 2 ½ locali - Con un balcone!
    2 ½ locali - Con un balcone!
    1 350.- al mese
  • Bello appartamento di 3 locali in un edificio con ascensore
    Bello appartamento di 3 locali in un edificio con ascensore
    970.- al mese
  • 4½ locali - Con un grande balcone!
    4½ locali - Con un grande balcone!
    2 450.- al mese
  • 4 ½ locali - Vicino a tutte le comodità!
    4 ½ locali - Vicino a tutte le comodità!
    1 695.- al mese
  • 3½ pezzi - Recente!
    3½ pezzi - Recente!
    1 890.- al mese
  • 3½ pezzi - Spirito loft!
    3½ pezzi - Spirito loft!
    1 490.- al mese
  • 3½ pezzi - Al calmo
    3½ pezzi - Al calmo
    1 795.- al mese
  • 3½ locali - Con una terrazza!
    3½ locali - Con una terrazza!
    2 030.- al mese
  • Appartamento di tre locali con balcone
    Appartamento di tre locali con balcone
    950.- al mese
  • Bello appartamento di 3.5 locali al 3° piano con ascensore
    990.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.