Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a schiera di nuova costruzione con appartamento

2 590.- al mese

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8625, Gossau ZH
Tradotto automaticamente
Dal 1 ottobre 2026, affittiamo questo appartamento maisonnette attraente e moderno 3.5 locali in una casa a schiera di nuova costruzione nel cuore di Gossau ZH.

L'appartamento maisonnette colpisce per il suo standard di costruzione moderno, l'attrezzatura di alta qualità e la disposizione ben pensata delle stanze su due piani. È ideale per coppie, persone sole o piccole famiglie che valorizzano la vita moderna, il comfort e un'atmosfera di vita piacevole.

L'appartamento offre:

· Standard di costruzione moderno con attrezzatura contemporanea e di alta qualità
· Pavimento in parquet di alta qualità nelle aree di vita e nelle camere
· Cucina moderna e ben attrezzata con elettrodomestici contemporanei
· Torre di lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento
· Stanza di lavanderia supplementare per un uso pratico e confortevole
· Accesso diretto al seminterrato e al garage dall'appartamento
· Due aree esterne: balcone sul lato est e balcone supplementare sul lato ovest
· Stanze di vita luminose e accoglienti grazie a superfici di finestre generose
· Disposizione della maisonnette ben pensata con separazione chiara delle aree di vita e delle camere
· Posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 140.00 al mese
I due balconi offrono la possibilità di godere del sole in momenti diversi della giornata e di estendere lo spazio di vita all'esterno. Che si tratti di una colazione confortevole al mattino o di ore serali rilassanti, gli spazi esterni offrono un comfort di vita supplementare. Grazie alla posizione centrale a Gossau ZH, si beneficia anche di un ambiente di vita piacevole e di una buona accessibilità alle municipalità circostanti. I servizi di shopping, i servizi e le altre necessità quotidiane sono situati nelle vicinanze.

Abbiamo suscitato il tuo interesse e desideri farti un'idea di questo appartamento maisonnette bello da te stesso?

Compila semplicemente il modulo di contatto. Riceverai quindi automaticamente un'e-mail con le date di visita disponibili.

Ci auguriamo del tuo contatto e di poterti mostrare l'appartamento di persona.

Nota importante:
Si prega di notare che gli ambienti della proprietà sono attualmente ancora in fase di costruzione. Le attività di costruzione e le emissioni del cantiere corrispondenti possono quindi verificarsi temporaneamente.
Prezzo CHF
2 590.- al mese
CAP
8625
Locali
3.5
Superficie
92
Tipo
Affittare
Altro
Elena Hamberger

Elena Hamberger

8602, Wangen b. Dübendorf

Annunci simili

  • Cerchiamo esattamente te
    Cerchiamo esattamente te
    2 050.- al mese
  • Esclusivo appartamento di 5,5 locali nel tetto di una
    Esclusivo appartamento di 5,5 locali nel tetto di una
    3 400.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali, 9200 Gossau
    Appartamento 3,5 locali, 9200 Gossau
    1 670.- al mese
  • Bell'appartamento mansardato di 3.5 locali in affitto
    Bell'appartamento mansardato di 3.5 locali in affitto
    4 490.- al mese
  • Bellissimo appartamento a mansarda in una posizione
    Bellissimo appartamento a mansarda in una posizione
    3 050.- al mese
  • Incantevole appartamento 3.5 locali con balcone
    Incantevole appartamento 3.5 locali con balcone
    1 660.- al mese
  • Appartamento centrale di 5 locali a Gossau SG
    1 720.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali
    Appartamento moderno 3.5 locali
    1 611.- al mese
  • La tua nuova casa
    La tua nuova casa
    1 880.- al mese
  • Appartamento moderno in cerca di inquilini
    Appartamento moderno in cerca di inquilini
    2 042.- al mese
  • Appartamento maisonette 3.5 locali in un edificio nuovo
    Appartamento maisonette 3.5 locali in un edificio nuovo
    2 100.- al mese
  • La tua nuova casa
    La tua nuova casa
    4 150.- al mese
  • Maisonette 3.5 locali con giardino a Buchs SG in affitto
    Maisonette 3.5 locali con giardino a Buchs SG in affitto
    2 150.- al mese
  • Abitare moderno con una vista gloriosa
    Abitare moderno con una vista gloriosa
    1 910.- al mese
  • Primo affitto! Appartamento di proprietà di 3,5 locali di
    Primo affitto! Appartamento di proprietà di 3,5 locali di
    2 750.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.