Questi posti auto offrono tutto il comfort necessario al futuro inquilino. La sua posizione è nel cuore del villaggio di Kerzers, vicino alle autostrade in direzione di Friburgo, Berna e Payerne.
Infatti, questa piccola località rurale si trova a soli 10 minuti da Morat, 20 minuti da Berna e meno di 30 minuti da Friburgo.
Anche i servizi di trasporto pubblico sono molto sviluppati, con numerosi autobus che circolano durante il giorno per tutte le vostre destinazioni.
La vicinanza con la città di Kerzers permette inoltre una grande diversità di servizi come bancomat, supermercati o ristoranti.
È possibile affittare 3, 4 o più posti auto all'aperto, al prezzo unitario di CHF 70. - mensili in più.
Siamo a vostra completa disposizione per accompagnarvi nel vostro nuovo progetto di vita e per fornirvi ulteriori informazioni via e-mail: o per telefono: (026/ 913.80.80). Servizi · Stazione FFS · Ristoranti · Supermercati (1 minuto dal centro COOP a Kerzers e 1 minuto dal centro MIGROS a Kerzers)
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.