Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso in affitto a Bulle!

1 400.- al mese

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1630, Bulle
Tradotto automaticamente
Scopri questo appartamento di 3,5 locali al 3° piano, in un quartiere residenziale piacevole di Bulle, vicino ai negozi, ai trasporti e a tutte le comodità.

L'alloggio è composto da due camere da letto, un soggiorno luminoso con area pranzo, una cucina funzionale e un bagno/doccia.

Potrai anche godere di una loggia luminosa, che offre uno spazio aggiuntivo piacevole per l'uso quotidiano.

Infine, un cantina e una parte della lavanderia comune completano questa proprietà.

Nota: L'edificio dispone di un ascensore e un posto auto al chiuso è disponibile a CHF 80.- in più.
Prezzo CHF
1 400.- al mese
CAP
1630
Locali
3.5
Superficie
78
Tipo
Affittare
Altro
Mme Geinoz

Mme Geinoz

Annunci simili

  • Bello appartamento di 3.5 locali al 3° piano con ascensore
    990.- al mese
  • Elegante appartamento di 3,5 locali ristrutturato, a due
    Elegante appartamento di 3,5 locali ristrutturato, a due
    640 000.-
  • Moderno e luminoso
    Moderno e luminoso
    2 115.- al mese
  • Bello appartamento luminoso di 3.5 locali a Bulle -
    Bello appartamento luminoso di 3.5 locali a Bulle -
    695 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali al 2° piano con vista libera
    Appartamento di 3,5 locali al 2° piano con vista libera
    1 990.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali
    Appartamento di 3,5 locali
    1 000.- al mese
  • Appartamento vicino alla stazione
    Appartamento vicino alla stazione
    1 795.- al mese
  • Bello appartamento con balcone e 3,5 locali al 1° piano
    Bello appartamento con balcone e 3,5 locali al 1° piano
    565 000.-
  • Bella opportunità da cogliere immediatamente
    Bella opportunità da cogliere immediatamente
    1 995.- al mese
  • Bellissimo appartamento luminoso di 3.5 locali
    Bellissimo appartamento luminoso di 3.5 locali
    1 850.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.