Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare 4,5 locali con studio

5 490.- al mese

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8143, Stallikon
Tradotto automaticamente
Arrivare - sentirsi bene - restare La casa unifamiliare degli anni '60 è stata integrata e ampliata negli ultimi anni con materiali moderni.
Il sistema di riscaldamento è stato convertito in pompa di calore. L'elettricità viene dal tetto e nel garage, la wallbox aspetta l'auto elettrica.
L'accesso avviene al livello inferiore, dove si trovano, oltre al garage doppio, la zona di ingresso e un grande studio. Un seminterrato sufficiente, uno spazio di lavaggio/asciugatura e una doccia/WC completano l'offerta di locali.
Al piano terra vero e proprio, un piano sopra l'ingresso, troverete tre camere spaziose, un bagno illuminato dal giorno, la cucina moderna e il soggiorno. La vista all'esterno è semplicemente incantevole.
Scendendo sulla terrazza coperta e ben ombreggiata, la vista si apre sul bel giardino ben curato. Un'enorme abete domina il paesaggio e offre ombra durante i giorni caldi d'estate. La casa del giardino è pronta per le vostre idee. Una parte del giardino è recintata - il vostro cane si sentirà a suo agio e voi vi sentirete sicuri.
Affinché il giardino conservi il suo splendore, l'affitto include, oltre ai costi accessori, i lavori del giardiniere per un importo di 6 000 CHF.
Prezzo CHF
5 490.- al mese
CAP
8143
Locali
4.5
Superficie
147
Tipo
Affittare
Altro
Patrik

Patrik

6300, Zugo

Annunci simili

  • Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    1 950 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con garage doppio e
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con garage doppio e
    2 595 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino
    Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino
    1 290 000.-
  • Charmantes Einfamilienhaus mit traumhaftem Garten
    Charmantes Einfamilienhaus mit traumhaftem Garten
    2 950.- al mese
  • Casa Moderna con Spazio, Pace e Vista Panoramica
    Casa Moderna con Spazio, Pace e Vista Panoramica
    4 950 000.-
  • Casa affascinante con potenziale in posizione elevata
    Casa affascinante con potenziale in posizione elevata
    780 000.-
  • Una casa come un punto di vista - dove il cielo è più vicino
    1 230 000.-
  • Una casa con charme e grande giardino
    Una casa con charme e grande giardino
    1 030 000.-
  • Casa unifamiliare affascinante con spazio per le tue idee
    Casa unifamiliare affascinante con spazio per le tue idee
    820 000.-
  • Vivere in modo moderno, familiare e vicino alla natura
    Vivere in modo moderno, familiare e vicino alla natura
    965 000.-
  • Casa familiare di 4,5 locali affascinante in un quartiere
    Casa familiare di 4,5 locali affascinante in un quartiere
    1 050 000.-
  • Casa soleggiata con vista panoramica - trasferirsi e
    Casa soleggiata con vista panoramica - trasferirsi e
    1 850 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    1 050 000.-
  • Casa a schiera di 4,5 locali con vista magnifica e grande
    790 000.-
  • Guarda, rinnova, trasloca - la tua nuova casa!
    Guarda, rinnova, trasloca - la tua nuova casa!
    1 050 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.