Affittiamo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali a Däniken dal 01.12.2026.
L'appartamento offre i seguenti servizi:
- Superficie abitabile totale con pavimento in legno facile da mantenere e chiaro - Grande facciata vitrata nel soggiorno - Piano facile da arredare - Cucina aperta con fornelli in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno - Torre di lavanderia (lavatrice e asciugatrice) personale - Corridoio con armadio e armadio a muro - Grande balcone che invita a soggiornare - Compartmento di cantina personale
È consentito tenere animali da compagnia in questa proprietà.
Un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese, soggetto a disponibilità.
Ambiente:
- Posizione centrale a Däniken con brevi distanze dai negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblici - Ambiente di vita tranquillo con buon accesso all'infrastruttura locale e alle possibilità di svago intorno a Däniken - Negozi nelle immediate vicinanze, tra cui Volg; altri negozi si trovano anche nel villaggio - Fermate dell'autobus e stazione ferroviaria nelle vicinanze
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.