Nella casa completamente ristrutturata e rinnovata del centro storico di Laufenburg, affittiamo un appartamento di 2½ locali.
La proprietà si trova in una posizione centrale in un ambiente tranquillo con buoni collegamenti ai trasporti pubblici e alle città circostanti. Le opportunità di shopping e le attività di svago sono nelle immediate vicinanze. L'appartamento è ideale per studenti o giovani coppie.
L'appartamento dispone inoltre di: - Un ampio e luminoso soggiorno e zona pranzo - Una cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore - Un parquet nel soggiorno/zona pranzo e nella camera da letto - Un pavimento in piastrelle nel bagno - Un bagno con doccia - Una lavanderia con lavatrice/asciugatrice - Pavimenti in cemento
La proprietà non dispone di posti auto. Si prega di notare che le immagini sono solo visualizzazioni, ma corrispondono al piano dell'appartamento. Sei entusiasta? Siamo felici di ricevere la tua richiesta !
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.