Affittiamo diverse aree commerciali da 200 a 1500m2 in Thurgauerstrasse 60 / Leutschenbachstrasse 45 a 8050 Zurigo, disponibili immediatamente o su accordo.
Gli spazi offrono una grande flessibilità per la progettazione del tuo ambiente di lavoro. Inoltre, i proventi della locazione servono uno scopo buono: il proprietario, la Fondazione Paul Schiller, promuove progetti non profit - per bambini, giovani e anziani, per la natura e le condizioni di vita naturali.
- Inoltre, si beneficiano dei seguenti vantaggi:
- Collegamenti di trasporto perfetti nella vicinanza immediata della stazione di Oerlikon.
- Parcheggi sufficienti disponibili
- Numerose opzioni di ristorazione in casa e nei dintorni immediati.
- Altezza della stanza attraente (circa 3 metri)
- Ascensore per merci e persone per tutti gli spazi affittati.
Un altro vantaggio: gli oggetti sono affittati nel loro stato grezzo. La griglia di colonne e due nuclei di accesso principali, integrati da un nucleo di accesso secondario, permettono un'espansione flessibile.
Si prega di notare che le immagini presentate sono immagini di riferimento, che possono differire dall'oggetto reale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti gli spazi commerciali senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.