Dal 16 novembre 2026 o su accordo, affittiamo questo appartamento di 3,5 locali (circa 80 m²) Tipo 4 al 7° piano, che si distingue per le seguenti caratteristiche:
- Ingresso con guardaroba - Tutti i salotti dotati di parquet a doghe verticali (quercia) - Cucina salotto di alta qualità con piano di lavoro in pietra di quarzo e schienale, forno a incasso (elettrodomestici V-ZUG) - Vasca da bagno / WC e torre di lavaggio (elettrodomestici V-ZUG) - Loggia (circa 7 m²) - Compartmento di cantina separato
Se richiesto, è possibile noleggiare un posto auto per CHF 135.-/mese.
Si prega di notare che le foto e il tour virtuale a 360 gradi sono di un appartamento identico situato in un altro piano.
Ci ha suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi una email automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.