Questo alloggio, situato di fronte alla stazione e nel pieno centro città, si trova in un quartiere recente. Si compone di:
- Ingresso - Armadio a muro - Soggiorno - Cucina attrezzata e completamente equipaggiata - 2 camere da letto - Bagno con vasca da bagno - WC separato - Loggia-balcone - Collegamento lavatrice e asciugatrice - Cantina - Edificio con ascensore
Abbiamo attirato il vostro interesse? Contattateci direttamente nell'annuncio tramite "Contattare l'inserzionista". Riceverete quindi una mail automatizzata con informazioni relative alla visita, nonché un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porci domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.