In una posizione privilegiata sulla Chamerstrasse 70 a Zug, affittiamo un appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato e moderno a partire dal 1 dicembre 2026.
Tutti i punti salienti in un colpo d'occhio: -piano terra facilmente arredabile -appartamento attrezzato di alta qualità -materializzazione moderna -torre di lavaggio propria -reduit separato -doccia/WC -compartmento di cantina proprio
Un'ampia gamma di opportunità di shopping, una grande selezione di ristoranti, la stazione ferroviaria, la città vecchia di Zug o il lago di Zug - tutto è nelle immediate vicinanze.
Ha suscitato il nostro interesse? Puoi iscriverti per una visita.
*Si prega di notare che le immagini sono di un appartamento comparabile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.