Bella casa familiare 5.5 locali con circa 240 m² di spazio abitabile e utilizzabile, giardino & 2 posti auto | 10 minuti da Zug Noi affittiamo la nostra bella e eccezionalmente spaziosa casa familiare 5.5 locali a Ebertswil ZH in una posizione tranquilla e soleggiata. La casa offre 188 m² di spazio abitabile oltre a circa 58 m² di spazio in cantina e lavanderia al piano inferiore – un totale di circa 240 m² di spazio abitabile e utilizzabile. Inoltre, c'è un giardino privato confortevole e due posti auto coperti direttamente davanti alla casa. Ciò fornisce a una famiglia una quantità eccezionalmente grande di spazio di vita, all'aperto e di stoccaggio. La posizione è particolarmente attraente per le famiglie e i professionisti della regione di Zurigo, Zug, Baar e Cham: Zug è raggiungibile in circa 10 minuti, Zurigo City in circa 20 minuti. L'accesso all'autostrada è a solo circa 4 minuti in auto. Molto spazio su quattro piani La casa impressiona con il suo layout spazioso e familiare. Piano inferiore · Grande cantina di circa 38 m²
· Lavanderia separata di circa 20 m²
· Molto spazio di stoccaggio aggiuntivo
Piano terra · Area di ingresso spaziosa con guardaroba
· Bagno per gli ospiti
· Cucina aperta
· Area di vita e di pranzo luminosa con camino
· Accesso diretto al giardino privato
· Area antistante la casa
Il giardino privato con belle piante offre molto spazio per giocare, rilassarsi e trascorrere serate conviviali all'aperto – una piccola oasi verde proprio davanti alla sala da pranzo. 1° piano · Camera da letto dei genitori con accesso diretto al bagno
· Due altre camere da letto, ciascuna di circa 13,5 m²
· Bagno con grande doccia, lavabo e toilette
· Secondo bagno con vasca da bagno, grande lavabo e toilette
2° piano Il piano superiore consiste in uno spazio aperto impressionante di circa 62 m². Ciò può essere utilizzato in modo flessibile e è ideale come area familiare, ufficio a casa, sala da gioco, area per gli ospiti o per gli hobby. Posti auto La casa comprende due posti auto coperti direttamente davanti alla casa, che sono già inclusi nel canone di locazione. Spese aggiuntive Il canone di locazione include le spese di amministrazione, i lavori ambientali generali e il servizio del sistema di riscaldamento e di addolcimento dell'acqua e del camino. L'elettricità e l'acqua sono a carico dell'inquilino direttamente o secondo il consumo effettivo. Inoltre, c'è una tariffa di base per la connessione telefonica. Molto spazio per vivere – e ancora veloce a Zug e Zurigo Idéal per le famiglie che cercano molti spazi, un giardino privato e una posizione tranquilla senza voler sacrificare una connessione veloce a Zug o Zurigo. 5,5 locali | circa 240 m² di spazio abitabile e utilizzabile (di cui 188 m² di spazio abitabile) | giardino privato | grande cantina & lavanderia separata | 2 bagni + bagno per gli ospiti | camino | 2 posti auto coperti | Zug circa 10 minuti | Zurigo circa 20 minuti La casa è disponibile dal 1° gennaio 2027. Un trasloco anticipato è possibile previo accordo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.