105 m² di spazio commerciale in una posizione centrale a Basilea
Al 18, Kanonengasse a Basilea, uno spazio commerciale polivalente di circa 105 m² è disponibile per l'affitto. Lo spazio è ideale come ufficio, sala di formazione, back-office o per altri usi orientati ai servizi. Grazie alla posizione centrale nel centro città, i dipendenti, i clienti e i partner commerciali beneficiano di brevi distanze e di un'eccellente accessibilità.
La stazione di Basilea SBB, la Barfüsserplatz e numerose linee di tram e autobus sono a distanza di cammino. L'ambiente vivace con ristoranti, caffè, opportunità di shopping e altri servizi crea condizioni ideali per una giornata di lavoro efficiente.
I locali offrono opzioni di utilizzo flessibili e sono particolarmente adatti a società di consulenza, fiduciari, amministrazioni, fornitori di formazione, aziende di coaching e formazione continua o piccole imprese di servizi.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
circa 105 m² di spazio commerciale Posizione centrale nel centro città di Basilea Stazione di Basilea SBB e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di cammino Opzioni di utilizzo flessibili Disponibile immediatamente o su accordo Ambiente attraente con una grande varietà di offerte di ristorazione e servizi
Ufficio? Sala di formazione? Back-office? Voi decidete. Cogliete l'occasione e assicuratevi il vostro prossimo luogo nel cuore di Basilea.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.