Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare 5.5 locali con ascensore e grande terrazza

2 990.- al mese

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5600, Lenzburg
Tradotto automaticamente
Questa casa unifamiliare di alta qualità di 5.5 locali nella città di Lenzburg convince con un piano ben pensato, spazi generosi e un equipaggiamento moderno. Grazie all'ascensore integrato nella casa, la proprietà è anche ideale per un modo di vita confortevole e senza barriere.

Al piano superiore, ci sono quattro camere luminose. Tre delle camere hanno il loro bagno personale con toilette.
L'ampio soggiorno e zona pranzo forma il cuore della casa e offre l'accesso diretto alla terrazza soleggiata - il posto ideale per rilassarsi o per ore sociali con la famiglia e gli amici.

Un grande garage doppio offre abbastanza spazio per due veicoli e ulteriore spazio di stoccaggio. Nel seminterrato, avete a disposizione ulteriori ampi spazi di stoccaggio e deposito.

Questa casa unifamiliare combina un modo di vita moderno, un comfort elevato e una posizione attraente. Organizzate un appuntamento di visita oggi - ci rallegriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
2 990.- al mese
CAP
5600
Locali
5.5
Superficie
150
Tipo
Affittare
Altro
Tamara Wüsten

Tamara Wüsten

5703, Seon

Annunci simili

  • Casa unifamiliare idilliaca di 5,5 locali in stile
    Casa unifamiliare idilliaca di 5,5 locali in stile
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con potenziale di
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con potenziale di
    1 280 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali con terrazza e
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali con terrazza e
    1 095 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di 6.5 locali in una posizione
    Ampia casa unifamiliare di 6.5 locali in una posizione
    1 390 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali accogliente in una
    Casa unifamiliare di 6,5 locali accogliente in una
    1 090 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con garage doppio e
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con garage doppio e
    2 595 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino idilliaco
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino idilliaco
    2 400 000.-
  • Vivere in modo moderno, familiare e vicino alla natura
    Vivere in modo moderno, familiare e vicino alla natura
    965 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    700 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    880 000.-
  • Bella casa a schiera di 5,5 locali con 2 posti auto
    Bella casa a schiera di 5,5 locali con 2 posti auto
    890 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con vista
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con vista
    1 895 000.-
  • Casa unifamiliare elegante di 5,5 locali con ampio spazio
    1 365 000.-
  • Paradiso di giardino con una vista da sogno
    Paradiso di giardino con una vista da sogno
    1 990 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali di lusso in una zona
    Casa unifamiliare di 5,5 locali di lusso in una zona
    1 370 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.