In un quartiere dinamico vicino all'ONU, offriamo in affitto questo bel appartamento composto da:
- Un bel soggiorno - Una cucina completamente attrezzata (piastra in vetroceramica, forno, cappa, lavastoviglie, frigorifero, congelatore) - Una camera da letto - Un bagno con WC e collegamento per lavatrice
!! Nota: Le immagini e il piano presentati sono esempi a titolo illustrativo. Potrebbero differire dagli oggetti o prestazioni reali (ad es. tipo di parquet, bagno, ecc.) !!
La posizione dell'appartamento è molto apprezzabile grazie alla sua vicinanza alle rive del lago e al centro città di Ginevra. I trasporti pubblici servono anche molto bene la zona.
Ci avete fatto caso? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio via "Contattare l'inserzionista". Riceverete poi una mail automatizzata con informazioni sulla visita e un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porre le vostre domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.