Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Hôtel-de-Ville 23 - Meraviglioso appartamento

1 170.- al mese

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2400, Le Locle
Tradotto automaticamente
Hôtel-de-Ville 23 - Meraviglioso appartamento ristrutturato al piano terra con accesso diretto al giardino privato Appartamento con basse spese, luminoso appartamento di 3,5 locali al piano terra con carattere e completamente ristrutturato. Il primo mese di affitto netto è offerto!
L'edificio si trova a pochi passi dalle scuole primarie e secondarie, dalla Scuola tecnica delle Montagne neuchâteloisi e dal centro città.
Cucina molto ben attrezzata con piano di lavoro in granito, soggiorno aperto con accesso diretto al giardino, 2 camere da letto, 1 bagno con WC e doccia.
Godetevi l'angolo del giardino privato per un barbecue durante la bella stagione e lasciate che i bambini giocano in sicurezza (giardino recintato).
Prezzo CHF
1 170.- al mese
CAP
2400
Locali
3
Tipo
Affittare
Altro
Services

Services

2400, Le Locle

Annunci simili

  • Hôtel-de-Ville 23 - Meraviglioso appartamento
    Hôtel-de-Ville 23 - Meraviglioso appartamento
    1 170.- al mese
  • Hotel-de-Ville 23 appartamento di 4 pezzi al 4° piano
    Hotel-de-Ville 23 appartamento di 4 pezzi al 4° piano
    1 290.- al mese
  • Affascinante monolocale con balcone a Neuchâtel
    Affascinante monolocale con balcone a Neuchâtel
    910.- al mese
  • Appartamento luminoso di 3.5 locali con balcone a
    2 285.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali a Le Locle
    Appartamento 3.5 locali a Le Locle
    1 080.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3 locali a Neuchâtel  Piano
    Incantevole appartamento di 3 locali a Neuchâtel Piano
    1 720.- al mese
  • Appartamento di 3 locali a Neuchâtel, disponibile
    Appartamento di 3 locali a Neuchâtel, disponibile
    1 400.- al mese
  • 3,5 locali con balcone, vista lago e garage - riservato
    3,5 locali con balcone, vista lago e garage - riservato
    445 000.-
  • Bellissimo appartamento nuovo di 3 locali, a due passi dal
    1 700.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali al pianterreno - Visita di
    Appartamento di 3,5 locali al pianterreno - Visita di
    2 440.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.