Nella zona industriale di Au ZH, affittiamo di comune accordo uno spazio commerciale di circa 195m2. La proprietà rappresentativa e ben mantenuta offre un rapporto qualità/prezzo attraente. Situato in un vivace quartiere commerciale sulla riva sinistra del lago di Zurigo con una vista impressionante sul lago di Zurigo fino a Rapperswil, uno sfondo ispirante!
L'ingresso dell'autostrada è a circa 5 minuti e il centro del villaggio è a circa 2 km. Dalla stazione di Wädenswil (raggiungibile con i trasporti pubblici in circa 10 minuti, dalla fermata dell'autobus Moosacher) si può raggiungere Horgen o Pfäffikon SZ in circa 10-15 minuti.
Lo spazio convince con le seguenti proprietà: · Stanze luminose e flessibilmente progettate/divisibili · Radiatori disponibili · Tende disponibili per condizioni di luce ottimali · Due ingressi separati (attraverso l'edificio e dall'esterno) · Accesso a livello del suolo/verticale con un ascensore per passeggeri e un ascensore di merci · Internet può essere installato a un costo aggiuntivo se necessario · Bagno disponibile · Cucina del tè disponibile · Terrazza spaziosa con vista sul verde per uso esclusivo · Consegna con rampa per uso condiviso
Nel piano dell'edificio allegato, troverete le stanze segnate in rosa/verde.
Le stanze sono ideali per l'uso di ufficio o commerciale o come sala di esposizione. Sia che si tratti di spazi aperti o di spazi commerciali e di studio combinati, siamo aperti alle tue idee e esigenze! Alternativamente, lo spazio di ufficio seguente può anche essere affittato sullo stesso piano: spazi di stoccaggio nel seminterrato con fino a 200m2 possono essere affittati per 85/m2/p.a. se interessati. I posti auto possono essere affittati per 80 CHF al mese se interessati.
Interessato? Ci piacerebbe sentirti! (per favore specifica lo scopo in anticipo)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.