Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vita urbana nel cuore di Emmen, appartamento 2.5 locali

1 760.- al mese

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6020, Emmenbrücke
Tradotto automaticamente
Benvenuti al No. 1 Emmen! Questo attraente appartamento 2.5 locali colpisce per uno standard di costruzione moderno, la proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2024. Siate convinti dai seguenti vantaggi:

- Camere da letto con pavimento in parquet
- Cucina e bagno con pavimento in piastrelle
- Cucina luminosa e moderna con lavastoviglie
- Cellula umida con vasca da bagno
- Torre di lavaggio personale nel bagno
- Balcone accogliente
- Reduit per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo
- Ascensore disponibile
- Due terrazze sul tetto per uso condiviso all'8° piano

Le foto mostrano lo standard di costruzione. Si prega di notare assolutamente il piano dell'appartamento!

Un posto auto può essere noleggiato per 130,00 CHF al mese se necessario.

Il progetto No. 1 Emmen si trova nel cuore di Emmen. Potete raggiungere Lucerna in pochi minuti in auto e anche raggiungere Zug e addirittura Zurigo in un batter d'occhio. Il centro di Emmen vicino offre tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre esigenze quotidiane a una breve distanza di cammino (coperta). Inoltre, una fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla proprietà.

Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata (si prega di verificare la cartella dello spam) con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Prezzo CHF
1 760.- al mese
CAP
6020
Locali
2.5
Superficie
58
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

6003, Lucerna

Annunci simili

  • Appartamento Moderno - Creato nel 2024
    Appartamento Moderno - Creato nel 2024
    2 860.- al mese
  • Appartamenti moderni 2.5 locali con lavatrice/asciugatrice
    Appartamenti moderni 2.5 locali con lavatrice/asciugatrice
    1 760.- al mese
  • Primo occupante vicino all'acqua  appartamento di 2,5
    Primo occupante vicino all'acqua appartamento di 2,5
    1 610.- al mese
  • Primo occupante a Emmenhof  vita sostenibile e di alta
    Primo occupante a Emmenhof vita sostenibile e di alta
    2 715.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali - Compatto, moderno, perfetto per
    Appartamento 2.5 locali - Compatto, moderno, perfetto per
    2 480.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali - Compatto, moderno, perfetto per
    2 720.- al mese
  • Norma di espansione di prima classe in una posizione
    Norma di espansione di prima classe in una posizione
    2 940.- al mese
  • Prossimità alla città & comfort - vivere con stile
    Prossimità alla città & comfort - vivere con stile
    2 930.- al mese
  • Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    1 500.- al mese
  • Exklusives Traumzuhause -  5.5-Zimmerwohnung in Emmen
    Exklusives Traumzuhause - 5.5-Zimmerwohnung in Emmen
    1 095 000.-
  • MODERNO, SILENZIOSO, ELEGANTE
    MODERNO, SILENZIOSO, ELEGANTE
    1 890.- al mese
  • Nuova costruzione 2024: Appartamento di 2,5 locali moderno
    Nuova costruzione 2024: Appartamento di 2,5 locali moderno
    760 000.-
  • Primo affitto dopo ristrutturazione completa, appartamento
    Primo affitto dopo ristrutturazione completa, appartamento
    1 720.- al mese
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.