Situato al 1° piano di una piccola residenza costruita nel 2014, questo piacevole appartamento di 2,5 locali di circa 46 m² abitabili offre un ambiente di vita confortevole e luminoso, completato da un balcone di circa 15 m². La zona living si compone di un soggiorno luminoso con cucina aperta, che beneficia di un accesso diretto al balcone.
L'appartamento dispone anche di una grande camera da letto di circa 14 m² con armadio a muro, nonché di un bagno doccia all'italiana con un posto previsto per l'installazione di una colonna di lavaggio.
L'edificio dispone di un ascensore e di numerosi posti auto per visitatori. L'alloggio è dotato di riscaldamento a pavimento alimentato a gas con integrazione solare.
Composto da: - Cucina completamente attrezzata e aperta - Soggiorno-cucina luminoso di circa 22m2 - Grande camera da letto di circa 14 m² con armadio a muro - Bagno doccia all'italiana con posto per una colonna di lavaggio - Grande balcone di circa 15 m²
Altri: - Cantina privata - Posto auto esterno coperto - Ascensore - Riscaldamento a pavimento - Numerosi posti auto per visitatori - Appartamento completamente ritinteggiato
Affitto netto: CHF 1'150.00 + Acconti spese: CHF 150.00 + Posto auto esterno coperto: CHF 100.00, in aggiunta Totale mensile: CHF 1'400.00
Condizioni di locazione: Al fine di trattare efficacemente le richieste, le visite saranno organizzate in priorità per le persone che rispondono ai seguenti criteri: - Reddito netto mensile corrispondente al minimo a tre volte l'importo dell'affitto, ovvero circa CHF 4'200.- - Contratto di lavoro a durata indeterminata da più di tre mesi o garante domiciliato in Svizzera - Nessuna procedura - Nazionalità svizzera o permesso di soggiorno B/C - Contratto di locazione a durata indeterminata
Le richieste di visita sono da inviare esclusivamente per email a .
Le fotografie che presentano l'appartamento arredato sono state generate a titolo illustrativo per permettere ai interessati di proiettarsi meglio negli spazi. L'appartamento è locato non arredato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.