Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere moderno con comfort e qualità

2 460.- al mese

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5037, Muhen
Tradotto automaticamente
Visita: mercoledì 30.09, 16 - 17 h (registrazione richiesta)
Questo appartamento spazioso di 4,5 locali al 2° piano offre una casa moderna e confortevole con un piano ben pensato e un equipaggiamento di alta qualità su circa 121 m² di spazio abitativo.
Il piano attivo e l'altezza del soffitto creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono molto spazio per idee di vita individuali. I punti di forza particolari includono il balcone spazioso, le tende a lamelle azionabili elettricamente e le connessioni internet disponibili in tutte le stanze.
La qualità e la funzionalità sono state anche enfatizzate nell'equipaggiamento. La cucina colpisce con elettrodomestici di alta qualità e un rivestimento in pietra naturale nobile. Il bagno dispone di mensole su misura e mobili da bagno eleganti, che completano l'aspetto moderno.
Un altro vantaggio è la lavanderia pratica con la sua lavatrice e asciugatrice. Un lavandino con connessione di acqua fredda e calda offre un comfort e una funzionalità supplementari qui.
I pavimenti in anidrite lucidati eseguiti in modo coerente danno all'appartamento un carattere moderno e purista e assicurano allo stesso tempo un ambiente di vita uniforme e di alta qualità.
Inoltre, un sistema fotovoltaico è installato sul tetto, la cui elettricità generata viene utilizzata per il consumo generale. Ciò combina il comfort di vita moderno con una costruzione sostenibile e rivolta al futuro.
Un appartamento moderno, spazioso e di alta qualità che convince per il suo comfort, i dettagli ben pensati e la tecnologia di costruzione sostenibile.
Nessun animale.
Prezzo CHF
2 460.- al mese
CAP
5037
Locali
4.5
Superficie
121
Tipo
Affittare
Altro
Marco

Marco

5037, Muhen

Annunci simili

  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con terrazza e vista
    Ampio appartamento di 4.5 locali con terrazza e vista
    795 000.-
  • Abitare moderno, soleggiato e familiare
    Abitare moderno, soleggiato e familiare
    790 000.-
  • Ora o mai più: Ultimo appartamento di 4.5 locali con 120 m²
    Ora o mai più: Ultimo appartamento di 4.5 locali con 120 m²
    865 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Moderna, spaziosa e su due piani con un'area salotto
    Moderna, spaziosa e su due piani con un'area salotto
    2 090.- al mese
  • 915 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali  moderno, tranquillo e
    Ampio appartamento di 4,5 locali moderno, tranquillo e
    820 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone soleggiato
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone soleggiato
    775 000.-
  • Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita in questo
    Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita in questo
    875 000.-
  • Appartamento a terrazza moderno e luminoso con grande
    Appartamento a terrazza moderno e luminoso con grande
    750 000.-
  • Appartamento in proprietà esclusiva su due livelli
    Appartamento in proprietà esclusiva su due livelli
    1 350 000.-
  • Vivere con stile, charme, comfort e vista
    985 000.-
  • Appartamento giardino moderno e luminoso con terrazza e
    Appartamento giardino moderno e luminoso con terrazza e
    Su richiesta
  • Appartamento moderno di 4,5 locali
    Appartamento moderno di 4,5 locali
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.