Dal 01.09.2026, affittiamo questo bell'appartamento di 3.5 locali con i seguenti comfort:
- Cucina grande e luminosa con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio - Bagno con vasca da bagno - Pavimento in parquet nella camera da letto - Salotto con bel pavimento in parquet - Servizio igienico separato - Grande balcone per rilassarsi - I posti auto possono essere affittati per un supplemento di CHF 165.00
La proprietà si trova nelle immediate vicinanze di Eigerplatz e offre collegamenti perfetti ai mezzi di trasporto pubblici.
Le possibilità di shopping come Migros o Coop sono a pochi passi e la città può essere raggiunta con il tram/autobus in meno di 5 minuti.
Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornire ulteriori informazioni e una visita senza impegno.
Si prega di notare che le foto provengono da un appartamento simile e servono da immagini di riferimento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.