Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In affitto a Sierre - Piacevoli appartamenti di 3 locali

1 420.- al mese

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3960, Sierre
Tradotto automaticamente
A Sierre, in un edificio piacevole e ben mantenuto, offriamo in affitto belli appartamenti di 3 locali, che offrono spazi di vita confortevoli e funzionali.

A seconda della loro posizione nell'edificio, gli appartamenti dispongono di un balcone, ideale per godere del bel tempo e del clima di Sierre, o, per gli appartamenti al piano terra, di una terrazza con prato privato, che offre uno spazio esterno aggiuntivo.

Gli appartamenti hanno una distribuzione pratica e una bella luminosità. Sono perfetti per una persona sola, una coppia o una piccola famiglia che desidera godere di un ambiente di vita piacevole, restando vicino alle comodità di Sierre.

I vantaggi:
· Appartamenti di 3 locali
· Appartamenti ai piani superiori con balcone
· Appartamenti al piano terra con terrazza e prato
· Stanze luminose e piacevoli
· Edificio ben mantenuto
· Posti auto interni disponibili
· Posti auto esterni disponibili
· Posizione pratica a Sierre

Affitti a partire da CHF 1'420.- al mese + spese.

Le condizioni di affitto e l'importo dell'affitto possono variare a seconda dell'appartamento e della sua posizione nell'edificio.

Interessati?
Contattateci al 027 327 34 40 per organizzare una visita.
Prezzo CHF
1 420.- al mese
CAP
3960
Locali
3.5
Superficie
86
Tipo
Affittare
Altro
GEROFINANCE - RÉGIE DU RHÔNE SA| Location PRESTIGE

GEROFINANCE - RÉGIE DU RHÔNE SA| Location PRESTIGE

Annunci simili

  • Incantevole appartamento di 3.5 locali nel cuore di Sierre
    Incantevole appartamento di 3.5 locali nel cuore di Sierre
    1 875.- al mese
  • Sierre I Appartamento di 3.5 locali con giardino
    Sierre I Appartamento di 3.5 locali con giardino
    480 000.-
  • Appartamento moderno a Sierre con 3 camere in vendita
    Appartamento moderno a Sierre con 3 camere in vendita
    980 000.-
  • À louer  Appartement 3,5 pièces au centre de Sierre
    À louer Appartement 3,5 pièces au centre de Sierre
    1 400.- al mese
  • Sierre | Magnifico attico recente in un duplex di 4.5 locali
    Sierre | Magnifico attico recente in un duplex di 4.5 locali
    2 350.- al mese
  • Luminoso appartamento di 3,5 locali con balcone e vista
    Luminoso appartamento di 3,5 locali con balcone e vista
    495 000.-
  • Sierre I Appartamento di 3.5 locali vicino al centro città
    Sierre I Appartamento di 3.5 locali vicino al centro città
    380 000.-
  • Charme e spazio a due passi dal centro di Sierre
    Charme e spazio a due passi dal centro di Sierre
    1 900.- al mese
  • Appartamento con 3 stanze in affitto a Sierre  Vista sulle
    Appartamento con 3 stanze in affitto a Sierre Vista sulle
    1 350.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali a Sierre
    Appartamento di 3.5 locali a Sierre
    650 000.-
  • Appartamento - 3,5 locali - 2021 Ristrutturazione - Sierre
    Appartamento - 3,5 locali - 2021 Ristrutturazione - Sierre
    395 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.