Dal 01.11.2026, affittiamo questo appartamento accogliente e bello di 3,5 locali con un alto standard di finitura. L'appartamento si trova vicino all'ufficio del traffico stradale, e le possibilità di shopping si trovano nelle immediate vicinanze.
Puoi aspettarti pavimenti in parquet e in tavole, una cucina aperta con ogni comfort e un'area da pranzo adiacente, un bel bagno/WC, e armadi a muro pratici. Sul balcone spazioso, puoi goderti ore soleggiate.
Un posto auto all'aperto può essere affittato per 120,00 CHF supplementari al mese.
Le foto provengono da un appartamento di tipo simile.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci online via il modulo di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.