Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento - Lugano

2 350.- al mese

Oggi 02:18, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
A Lugano, zona comoda e ben servita, in posizione leggermente sopraelevata e protetta rispetto alla strada principale, in un contesto residenziale tranquillo, soleggiato e servito da strada a fondo cieco riservata ai soli residenti, proponiamo in affitto un luminoso e moderno appartamento di 3,5 locali con giardino e loggiato, vista aperta ed ottima esposizione solare, situato in uno stabile di recente costruzione, caratterizzato da architettura contemporanea e finiture curate. Lappartamento, situato al 3 piano di uno stabile di soli 4 appartamenti è l unico appartamento del piano e gode di una gradevole privacy essendo libero su 4 lati. Lunità si compone di ampio e comodo ingresso con pratico spazio per una comoda armadiatura.
Un piacevole disimpegno conduce all'ampio soggiorno di oltre 40 mq con cucina a vista e con uno splendido affaccio sul loggiato di 20 mq con vista aperta sui monti e la città. Nella zona notte troviamo 2 ampie camere da letto, entrambe dotate di armadi a muro. La camera doppia è dotata di bagno en-suite con finestra, vasca e bidet. Da entrambe le camere si accede allampio giardino di circa 70mq (di cui circa 30 pavimentati) distribuito su tutti e 3 i lati dellappartamento. Il secondo bagno con doccia è molto ampio ed è direttamente collegato con larea dedicata alla lavanderia, in un ambiente separato. Lappartamento dispone di una spaziosa ed asciutta cantina di circa 12 mq, dotata di presa elettrica.
Lo stabile è dotato di un sistema di riscaldamento efficiente ed è molto ben coibentato. Inoltre, un collettore solare sul tetto contribuisce ad ottimizzare le spese di riscaldamento. In autorimessa sono disponibili posteggi singoli o doppi con presa di ricarica elettrica.
Le foto sono esemplificative delle finiture e si riferiscono ad un appartamento simile nello stesso stabile.
Pigione mensile: CHF 2'350. + CHF 260. spese + CHF 150. (posteggio interno singolo), CHF 200.- (per io posteggio doppi).
Disponibilità dal 1.12.2026.
Animali ammessi su verifica.
Cauzione 3 mensilità (deposito bancario - no Swisscaution o altre assicurazioni).
Prezzo CHF
2 350.- al mese
CAP
6900
Locali
3.5
Superficie
100
Tipo
Affittare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • Spazi luminosi e doppi servizi in posizione strategica
    Spazi luminosi e doppi servizi in posizione strategica
    1 700.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 490.- al mese
  • Luminoso Appartamento di 3.5-stanze
    Luminoso Appartamento di 3.5-stanze
    2 100.- al mese
  • Appartamento con vista su Lugano!
    Appartamento con vista su Lugano!
    2 150.- al mese
  • Lugano - 3.5 completamente ristrutturato
    Lugano - 3.5 completamente ristrutturato
    2 050.- al mese
  • Appartamento - Breganzona
    Appartamento - Breganzona
    2 190.- al mese
  • AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    650 000.-
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 Locali a Lugano con piscina
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 Locali a Lugano con piscina
    1 640.- al mese
  • Elegante appartamento arredato 2,5 locali - centro di Lugano
    Elegante appartamento arredato 2,5 locali - centro di Lugano
    2 145.- al mese
  • Ampio appartamento 3.5 locali in centro Lugano
    Ampio appartamento 3.5 locali in centro Lugano
    2 040.- al mese
  • AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    650 000.-
  • Luminoso ultimo piano con ampi balconi vicino al centro di
    Luminoso ultimo piano con ampi balconi vicino al centro di
    2 786.- al mese
  • Elegante appartamento completamente rinnovato con vista lago
    Elegante appartamento completamente rinnovato con vista lago
    2 900.- al mese
  • Spazioso 3.5 locali con giardino
    Spazioso 3.5 locali con giardino
    870 000.-
  • Rif. 2704 Lugano ampio 3.5 locali arredato a pochi passi
    Rif. 2704 Lugano ampio 3.5 locali arredato a pochi passi
    2 450.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.