Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Posti auto in affitto in una posizione attraente vicino a

170.- al mese

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4058, Basilea
Tradotto automaticamente
Affittiamo posti auto immediatamente o su accordo vicino a Claraplatz.

Nelle immediate vicinanze si trovano diverse connessioni ai trasporti pubblici nonché una vasta gamma di possibilità di shopping e tempo libero.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita, siamo a tua disposizione. Ci auguriamo di ricevere una tua e-mail all'indirizzo .
Prezzo CHF
170.- al mese
CAP
4058
Tipo
Affittare
Altro
Roman Pajtak

Roman Pajtak

4051, Basilea

Annunci simili

  • Posto auto in affitto!
    140.- al mese
  • Posto auto cercato? Posto auto in garage disponibile immediatamente!
    Posto auto cercato? Posto auto in garage disponibile immediatamente!
    120.- al mese
  • In una posizione centrale - vicino al centro città
    In una posizione centrale - vicino al centro città
    190.- al mese
  • Il tuo posto garage
    Il tuo posto garage
    160.- al mese
  • Posto auto con collegamento elettrico
    Posto auto con collegamento elettrico
    130.- al mese
  • POSTO AUTO DISPONIBILE
    120.- al mese
  • Parcheggi a prezzi accessibili
    Parcheggi a prezzi accessibili
    95.- al mese
  • Vicino a Claraplatz con auto a casa?
    Vicino a Claraplatz con auto a casa?
    160.- al mese
  • Posto auto in affitto
    Posto auto in affitto
    130.- al mese
  • Posto auto in affitto
    Posto auto in affitto
    120.- al mese
  • Nessuna più ricerca di parcheggio - Il tuo posto auto ti
    Nessuna più ricerca di parcheggio - Il tuo posto auto ti
    151.- al mese
  • Parcheggio in affitto
    Parcheggio in affitto
    130.- al mese
  • Einstellhallenplatz per sofort zu vermieten
    100.- al mese
  • Posto auto vicino all'ospedale Clara
    Posto auto vicino all'ospedale Clara
    160.- al mese
  • Posto auto in affitto
    Posto auto in affitto
    130.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.