Disponibile immediatamente o secondo accordo, affittiamo questo appartamento nuovo in una posizione pratica al piano terra. Potrete godere del seguente standard di attrezzature:
- Cucina con piano di lavoro in granito e molto spazio di stoccaggio - Fornelli in vetro ceramico, forno e lavastoviglie - Cucina aperta e zona living/sala da pranzo con grande facciata vitrata - Porta scorrevole verso l'area di seduta (con luce e presa di corrente) - Parquet in cucina, corridoio, soggiorno e camera da letto - Pavimento in piastrelle nel bagno - Doccia/WC con parete in vetro (lattiginosa) - Réduit separato con torre di lavaggio propria (lavatrice/asciugatrice) - Area di seduta spaziosa con accesso al giardino
Inoltre, è possibile affittare uno spazio di stoccaggio per 50.- CHF al mese o un posto auto nel garage per 100.- CHF al mese.
A piedi, potrete raggiungere la stazione di Bellach e la fermata dell'autobus, che si trova di fronte alla proprietà, in un breve lasso di tempo, da dove potrete facilmente raggiungere Soletta, Biel e Olten. La fermata dell'autobus si trova proprio accanto alla proprietà. Il nuovo parco giochi fa battere più forte i cuori dei bambini. Inoltre, il Lidl è a solo pochi minuti a piedi.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.
Le foto e la visita virtuale sono di un appartamento comparabile, che mostra lo standard di attrezzature. Potrete trovare il piano esatto nel piano.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.