Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento di 1,5 camere in una posizione

990.- al mese

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9012, S. Gallo 12
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento di 1,5 camere ben curato al 1° piano di una casa multifamiliare attraente situata in Riethüslistrasse 8 a St. Gallen. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per la sua posizione tranquilla e le moderne attrezzature.
L'appartamento offre:

· Bagno moderno: Dotato di una doccia a vetri, di un lavandino bianco con armadio a specchio e di un water. Le piastrelle beige chiaro e il pavimento grigio scuro danno alla stanza un'atmosfera elegante.

· Cucina moderna: Con mobili bianchi, piani di lavoro neri, forno incorporato e lavastoviglie, funzionale ed esteticamente piacevole allo stesso tempo.

· Collegamento TV via cavo: Collegamento in fibra ottica.

· Posto auto: Può essere noleggiato in aggiunta.


Posizione e dintorni:

· L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo

· In estate, la posizione beneficia di molta luce solare, e anche in inverno l'esposizione al sole è buona.

·
· Il Centro di formazione professionale e continua (GBS SG) si trova anch'esso a soli 2 minuti a piedi.

· La stazione merci di St. Gallen è a circa 14 minuti a piedi.


Questo appartamento compatto e moderno è perfetto per single o coppie che cercano un'area residenziale ben collegata e tranquilla a St. Gallen. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi questa bella casa!
Prezzo CHF
990.- al mese
CAP
9012
Locali
1.5
Tipo
Affittare
Altro
Larissa Sturzenegger

Larissa Sturzenegger

9230, Flawil

Annunci simili

  • Appartamento accogliente di 1,5 locali con balcone a St.
    Appartamento accogliente di 1,5 locali con balcone a St.
    920.- al mese
  • Appartamento luminoso e spazioso di 1,5 locali a St. Gallen
    Appartamento luminoso e spazioso di 1,5 locali a St. Gallen
    1 090.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    596.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    710.- al mese
  • Appartamento moderno 1.5 locali con molta luce diurna
    Appartamento moderno 1.5 locali con molta luce diurna
    900.- al mese
  • Appartamento di 1,5 locali a St. Gallen
    Appartamento di 1,5 locali a St. Gallen
    1 130.- al mese
  • Primo occupante - Appartamento mansardato di 1,5 camere
    Primo occupante - Appartamento mansardato di 1,5 camere
    990.- al mese
  • Affascinante appartamento 1.5 locali vicino all'università
    Affascinante appartamento 1.5 locali vicino all'università
    720.- al mese
  • La tua nuova casa a St. Gallen
    1 940.- al mese
  • Affascinante appartamento loft di 1,5 locali a St. Gallen
    Affascinante appartamento loft di 1,5 locali a St. Gallen
    1 790.- al mese
  • Appartamenti di nuova costruzione a St. Gallen
    1 195.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali
    Ampio appartamento di 4.5 locali
    1 570.- al mese
  • Appartamento luminoso di 2,5 locali in posizione centrale
    Appartamento luminoso di 2,5 locali in posizione centrale
    1 300.- al mese
  • Affascinante appartamento di 2,5 locali in posizione
    Affascinante appartamento di 2,5 locali in posizione
    1 590.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    1 750.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.