La colonia solare si trova ai margini del centro del villaggio di Einsiedeln. Il centro può essere raggiunto in pochi minuti a piedi. Lo sviluppo è noto per la sua posizione tranquilla e l'ambiente familiare e accogliente.
L'attrezzatura dell'appartamento risponde a standard elevati. I pavimenti in parquet di quercia oliata e il granito per le celle umide e il rivestimento della cucina sono materiali ecologici e duraturi. La cucina di alta qualità offre molto spazio di stoccaggio e superfici di stoccaggio pratiche. L'appartamento dispone di due celle umide confortevoli (bagno/WC e doccia/WC), dotate di bel granito svizzero. L'accesso al bagno avviene attraverso la grande camera da letto. Nel guardaroba all'ingresso, sono presenti prese per lavatrice e asciugatrice. Il balcone invita a soggiornare e a godere.
Le lavanderie comuni con linee di essiccazione sono disponibili nel seminterrato. Un grande compartimento di cantina, compresa una presa di corrente, appartiene anch'esso all'appartamento. Esiste la possibilità di affittare un posto auto nel garage sotterraneo per 125,00 CHF al mese.
Saremmo felici di mostrarvi questo ottimo appartamento in occasione di una visita. Non esitate a contattarci, ci piacerebbe sentirvi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.