La casa degli affari ben curata si trova in una posizione rappresentativa della città, a pochi passi da Löwenplatz, Bahnhofstrasse e dalla stazione centrale. L'area è adatta per essere utilizzata come salone di acconciatura, studio di cosmetica o negozio di vendita. Tuttavia, non è adatta per le attività di ristorazione.
Buono per gli affari:
- Buona connessione al treno e al tram - Clientela diversificata, alta frequenza di passanti - Noleggio in costruzione grezza (compresa cucina da tè, servizi igienici) - Le espansioni dei locatari possono essere prese in considerazione
Il locale di deposito al 1° piano interrato deve essere affittato con il negozio al piano terra. L'affitto è di CHF 667,00 al mese.
L'affitto del negozio si intende più di CHF 85.- di spese aggiuntive/m2/anno e 8,1% di IVA.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.