Appartamento di 4 locali al 2° piano vicino alla stazione di Cornavin. L'alloggio è composto da spazi ben organizzati che offrono un ambiente di vita piacevole e funzionale.
Le stanze beneficiano di una buona illuminazione naturale e di un layout pratico, adatto sia a coppie che a famiglie.
L'appartamento è composto da:
- Ingresso - Una cucina attrezzata con area lavanderia e asciugatura - Un bagno con WC - Un bel soggiorno - 2 camere da letto - Cantina
Affitto: 2'700 CHF + 270 CHF spese
Riferimento: 4CGINSKY3007 Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il signor Garnier al 079 575 89 38
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.