Attrattivo ufficio nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Zurigo. In un'eccellente posizione nella regione aeroportuale di Zurigo, affittiamo uffici versatilemente utilizzabili con un'ottima connessione ai trasporti. L'immobile si trova a pochi minuti dall'aeroporto di Zurigo e dalle autostrade A1 e A53. Una fermata del tram si trova proprio davanti all'edificio. Superfici per ufficio: La superficie per ufficio di circa 361,2 m² offre flessibili possibilità di utilizzo per i più diversi concetti aziendali. Che si tratti di open space, uffici singoli o sale riunioni, la superficie può essere adattata individualmente alle vostre esigenze. Superficie di magazzino: In aggiunta, è possibile affittare 178,9 m² di superficie di magazzino. Lo spazio è ideale per lo stoccaggio di merci, materiali o attrezzature operative e consente una logistica efficiente. I vostri vantaggi in breve · Superficie per ufficio finita e pronta per l'uso
· Disposizione degli spazi funzionale ed esistente
· Ambienti luminosi con ampie vetrate
· Piacevole altezza dei locali di 3 m
· Cucinetta attrezzata
· Servizi igienici privati
· Aria condizionata
· Moquette
· Immobile curato e rappresentativo
Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante un sopralluogo personale e di informarvi sulle molteplici possibilità di utilizzo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.