La superficie comprende 96 m² ed è distribuita su 4 stanze oltre a locali accessori. È ideale per uno studio professionale o un ufficio (attività non rumorosa). Sono inoltre a disposizione un WC e un locale con lavabo e un piccolo frigorifero. La superficie commerciale è disponibile dal 1° dicembre 2026 o su accordo. L'edificio curato su più piani si trova in un ambiente tranquillo e piacevole. Il bel parco esterno con prato e alberi garantisce un'impressione cordiale e professionale. I posti auto possono essere affittati a CHF 60.– per posto e al mese.
Grazie al buon collegamento con i mezzi pubblici e alla posizione tranquilla e curata, questa superficie commerciale è ideale per il vostro business nell'agglomerato di Berna.
Siete interessati? Cogliete l'opportunità e assicuratevi il vostro nuovo studio o spazio commerciale a Spiegel b. Bern!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.