Lo spazio comprende 96 m² e si distribuisce su 4 stanze e locali annessi. È ideale per uno studio o un ufficio (attività silenziosa). Lo spazio commerciale è disponibile dal 1 dicembre 2026 o dopo accordo. L'edificio ben mantenuto, a più piani, si trova in un ambiente calmo e piacevole. La bella area esterna con prato e alberi crea un'impressione amichevole e professionale. I posti auto possono essere affittati per 60 CHF.– per posto e mese.
Grazie alla sua buona connessione ai trasporti pubblici e alla sua posizione calma e ben curata, questo spazio commerciale è ideale per la tua attività nella regione di Berna.
Interessato? Sfrutta l'opportunità e assicurati il tuo nuovo studio o spazio commerciale a Spiegel b. Bern!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.