Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La stazione ferroviaria è proprio dietro l'angolo -

1 250.- al mese

15.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4528, Zuchwil
Tradotto automaticamente
Dal 01.11.2026, affittiamo questo appartamento affascinante e ben posizionato al piano terra superiore in Lindenweg 15 a Zuchwil. La seguente attrezzatura è disponibile:

- cucina separata con fronti cucina bianchi e fornelli in vetro ceramico
- lavastoviglie (non visibile nel tour virtuale a 360 gradi)
- bagno con finestra e vasca da bagno
- soggiorno con pavimento in parquet
- camera da letto, cucina e corridoio con pavimento in linoleum
- armadi a muro nel corridoio
- bel balcone con pavimento in piastrelle e tenda da sole
- vano cantina per ulteriore spazio di stoccaggio

Purtroppo, attualmente non sono disponibili box auto. I posti auto possono essere noleggiati presso proprietà vicine.

Il centro di Zuchwil con opportunità di shopping ideali, scuole e vari fornitori di servizi è a pochi minuti a piedi dalla proprietà. La stazione ferroviaria principale di Solothurn può essere raggiunta a piedi in un tempo molto breve. L'uscita autostradale Solothurn-Ost si trova anche a breve distanza.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento.

Puoi trovare il piano dell'appartamento nel PDF (nell'annuncio). Le foto e il tour virtuale sono di questo appartamento esatto.
Prezzo CHF
1 250.- al mese
CAP
4528
Locali
3
Superficie
63
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

4500, Soletta

Annunci simili

  • Benvenuti nella nuova casa
    1 340.- al mese
  • Delizioso appartamento di 3 locali, perfetto per coppie o famiglie piccole in affitto!
    Delizioso appartamento di 3 locali, perfetto per coppie o famiglie piccole in affitto!
    1 230.- al mese
  • Appartamento di lusso 4,5 locali per famiglie in posizione ideale con vista, Coop in casa.
    Appartamento di lusso 4,5 locali per famiglie in posizione ideale con vista, Coop in casa.
    1 971.- al mese
  • Appartamento di lusso 4.5 locali a Zuchwil  Perfetto per
    Appartamento di lusso 4.5 locali a Zuchwil Perfetto per
    1 971.- al mese
  • Comfort abitativo a un canone di affitto attraente
    1 550.- al mese
  • Appartamento mansardato elegante con charme
    Appartamento mansardato elegante con charme
    1 440.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Zuchwil
    Appartamento 3.5 locali in affitto a Zuchwil
    1 260.- al mese
  • 5 1/2 Zimmerwohnung, Zuchwil, Postweg 5, 4 Familienhaus
    5 1/2 Zimmerwohnung, Zuchwil, Postweg 5, 4 Familienhaus
    1 895.- al mese
  • Bellissimo hobby room / studio a Zuchwil  appena rinnovato
    Bellissimo hobby room / studio a Zuchwil appena rinnovato
    791.- al mese
  • 791.- al mese
  • Appartamento 3 camere, 4528 Zuchwil
    1 180.- al mese
  • Duplexwohnung mitten in Zuchwil
    Duplexwohnung mitten in Zuchwil
    2 520.- al mese
  • Cerca un appartamento luminoso?
    1 590.- al mese
  • Appartamento affascinante vicino a Lindenplatz
    Appartamento affascinante vicino a Lindenplatz
    1 490.- al mese
  • Di recente ristrutturazione in posizione centrale
    Di recente ristrutturazione in posizione centrale
    1 800.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.