Noleggiamo un appartamento singolo di 1,5 locali, che si presenta come segue:
- Cucina con fornello in vetroceramica e finestra - Doccia/WC - Soggiorno e camera da letto con pavimento in laminato - nessun ascensore disponibile
L'appartamento è assegnato a una persona sola senza animali domestici.
Potete raggiungere la fermata dell'autobus più vicina, la stazione di Rorschach Stadt e diverse possibilità di shopping in pochi minuti a piedi.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/oro di porci domande.
Le foto sono immagini di esempio che rappresentano il livello di costruzione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.