Appartamento 2.5 locali accogliente al piano rialzato
In affitto, un appartamento 2.5 locali ben mantenuto e praticamente tagliato al piano rialzato.
L'appartamento offre: - camera da letto spaziosa - soggiorno luminoso con armadio incorporato pratico - cucina separata (senza lavastoviglie) - bagno con scaffale incorporato - vano cantina con recinzione in legno nel seminterrato - lavanderia comune per l'uso condiviso
L'appartamento non dispone di balcone. All'esterno della proprietà, è presente un posto a sedere coperto per l'uso generale.
Un posto di stoccaggio può essere affittato per 40 CHF al mese.
L'appartamento è ideale per una persona sola o una coppia che valorizza una situazione di vita pratica e accogliente.
Interessato? Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo l'appartamento con piacere durante una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.