Il piano terra di due ex appartamenti, compresi i locali accessori di circa 35m2 al 1° piano, in una posizione centrale direttamente alla stazione di Gossau, è disponibile per l'affitto. Lo spazio disponibile è di circa 140m² in totale.
Attualmente, lo spazio non dispone di nessun riscaldamento e di nessuna installazione elettrica, idrica o fognaria funzionante. Nel suo stato attuale, è quindi particolarmente adatto come magazzino o stanza di deposito non riscaldato. A seconda dell'uso e dell'accordo, è generalmente possibile ripristinare il riscaldamento, l'elettricità nonché le connessioni idriche e fognarie. Tuttavia, l'ambiente industriale con produzione di mangimi deve essere preso in considerazione, il che significa che si deve aspettare una certa inquinamento acustico e di polvere.
È possibile avvicinarsi a noi con la propria idea di utilizzo. Verifichiamo individualmente cosa è sensato e possibile per questo scopo.
Il prezzo dell'affitto si basa in particolare sull'uso desiderato e sul livello di espansione richiesto per esso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.