Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Prima locazione su Hagacherweg appartamenti di 4,5 locali

2 200.- al mese

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3225, Müntschemier
Tradotto automaticamente
Vivere tra i laghi – appartamenti nuovi moderni in affitto
A cuore di Müntschemier, su Hagacherweg, un complesso di edifici nuovi attraente con appartamenti di 2,5 a 4,5 locali moderni è in costruzione. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.
Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un'atmosfera di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Sia che siate single, coppia o famiglia – su Hagacherweg, troverete una casa moderna con alta qualità della vita.
Nel complesso di edifici, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani per la selezione:
· Appartamenti di 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino, a partire da CHF 1280,00

· Appartamenti di 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e parte spaziosa del giardino, a partire da CHF 1850,00

· Appartamenti di 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde, a partire da CHF 2200,00

· Appartamenti di 3,5 e 4,5 locali in attico, giardino invernale spazioso disponibile; appartamenti individuali hanno due giardini invernali, a partire da CHF 1990,00 – 2390,00

 
Cosa aspettarsi
· Cucina moderna: Cucina di alta qualità con fronti in legno chiaro e elettrodomestici Electrolux moderni, dotata di lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento freezer separato.

· Aree esterne private: A seconda dell'appartamento, avete un balcone, una loggia coperta, una terrazza spaziosa con un grande giardino a vostra disposizione. Tutte le aree esterne sono illuminate.

· Locale di deposito pratico: Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento.

· Ascensore: Accesso confortevole ai diversi piani.

· Posti auto nel garage: Sono disponibili posti auto per il vostro veicolo nel garage.

La stazione ferroviaria può essere raggiunta in circa 13 minuti a piedi. I negozi, l'asilo nido e la scuola elementare si trovano nel villaggio. La vicinanza al lago di Bienne e al lago di Morat, nonché numerosi sentieri per passeggiate e piste ciclabili, combinano un modo di vita naturale con un alto valore di svago e relax.
Prezzo CHF
2 200.- al mese
CAP
3225
Locali
4.5
Superficie
105
Tipo
Affittare
Altro
Herr

Herr

3225, Müntschemier

Annunci simili

  • Prima locazione su Hagacherweg appartamenti di 3,5 locali
    1 900.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali a Müntschemier Nuovo
    1 850.- al mese
  • Appartamenti attici esclusivi in affitto - 3,5 e 4,5 locali
    1 950.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali adatto alle famiglie a
    Appartamento di 4.5 locali adatto alle famiglie a
    2 230.- al mese
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • Moderne 2.5-Zimmer-Wohnung mit Gartensitzplatz
    Moderne 2.5-Zimmer-Wohnung mit Gartensitzplatz
    1 570.- al mese
  • Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    2 245.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto
    Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto
    2 110.- al mese
  • Belli appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    Belli appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    2 950.- al mese
  • Bellissimi appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    Bellissimi appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    2 775.- al mese
  • Nuova costruzione: appartamenti con terrazza e vista da
    Nuova costruzione: appartamenti con terrazza e vista da
    1 836 000.-
  • Appartamento arredato di 2,5 locali
    Appartamento arredato di 2,5 locali
    1 550.- al mese
  • Neubau-Erstvermietung: 2.5-Zimmer-Wohnung
    Neubau-Erstvermietung: 2.5-Zimmer-Wohnung
    1 500.- al mese
  • 3 190.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.