Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampia mansarda parzialmente ristrutturata con

2 520.- al mese

13.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8340, Hinwil
Tradotto automaticamente
Descrizione dell'oggetto
Affittiamo da subito o su accordo questo spazioso appartamento duplex di 4,5 locali parzialmente ristrutturato nell'idilliaco Girenbad, una frazione situata in posizione elevata del comune di Hinwil.
Girenbad è il luogo ideale per chi apprezza la tranquillità e la natura. L'area ricreativa inizia praticamente davanti alla porta di casa: numerosi sentieri escursionistici, boschi e il Bachtel invitano a lunghe passeggiate e attività ricreative. Allo stesso tempo, Girenbad è ben collegato: una linea di autobus vi porta comodamente alla stazione di Hinwil.
Per le necessità quotidiane, la caseificio del villaggio offre, oltre a prodotti caseari regionali, anche una piccola selezione di generi alimentari. Molte altre possibilità di acquisto e servizi si trovano nella vicina Hinwil.
Ecco cosa vi aspetta:
· Ampia zona d'ingresso con guardaroba integrato e WC separato per gli ospiti
· Zona cucina, pranzo e soggiorno aperta con cucina nuova e di alta qualità dotata di elettrodomestici di marca V-Zug e accesso diretto al balcone
· Tre camere luminose, accoglienti e facilmente arredabili con luce naturale
· Grande terrazza soleggiata con vista sul verde
· Ampio corridoio che offre ulteriore spazio per allestire un angolo ufficio o hobby
· Ampio bagno con vasca da bagno e una pratica nicchia sotto la pendenza del tetto
· Piano seminterrato con molto spazio per riporre oggetti e colonna lavatrice propria di V-ZUG
· È possibile affittare un posto auto coperto (carport) per ulteriori CHF 80.00 al mese.
Il riscaldamento centrale a pellet garantisce un clima abitativo piacevole. La produzione di acqua calda è supportata anche da collettori solari.
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Restiamo in attesa di un vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi personalmente questo attraente appartamento duplex.
Prezzo CHF
2 520.- al mese
CAP
8340
Locali
4.5
Tipo
Affittare
Altro
Seraina Schenkel

Seraina Schenkel

8627, Grüningen

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4.5 locali con giardino privato a
    Ampio appartamento di 4.5 locali con giardino privato a
    2 080.- al mese
  • Affitto senza cauzione - Appartamento maisonnette
    Affitto senza cauzione - Appartamento maisonnette
    3 760.- al mese
  • Amore a prima vista, vivere con stile nel cuore di
    Su richiesta
  • Moderna maisonette con 4.5 locali
    2 300.- al mese
  • Trascorri le tue sere estive in natura e yet a casa!
    Trascorri le tue sere estive in natura e yet a casa!
    2 625.- al mese
  • Esclusivo appartamento duplex di 4,5 locali
    Esclusivo appartamento duplex di 4,5 locali
    8 015.- al mese
  • Spazioso appartamento di 4.5 locali molto luminoso presso
    Spazioso appartamento di 4.5 locali molto luminoso presso
    2 790.- al mese
  • Insediamento con senso familiare
    Insediamento con senso familiare
    2 675.- al mese
  • Vivere dove gli altri cercano il sole appartamento
    2 495.- al mese
  • Appartamento con 4,5 locali
    Appartamento con 4,5 locali
    1 590.- al mese
  • Appartamento duplex di 4.5 locali
    Appartamento duplex di 4.5 locali
    2 250.- al mese
  • Appartamento maisonette fantastico con terrazza di circa
    Appartamento maisonette fantastico con terrazza di circa
    1 890.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie
    Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie
    1 800.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali in affitto a Bennwil
    Appartamento di 4,5 locali in affitto a Bennwil
    1 750.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.