A Chêne-Bougeries, questo bel appartamento di 170 m² con 7 locali è ideale per una famiglia o una coppia che cerca spazio e serenità. Il soggiorno con camino invita a serate accoglienti, la sala da pranzo si trova vicino alla cucina completamente attrezzata e il balcone di 20 m² prolunga gli spazi interni verso l'esterno e gli alberi del parco. 4 camere da letto, 2 grandi corridoi e bagni rinnovati completano questa rara proprietà. Affitto arredato per almeno 1 anno.
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - camino nel soggiorno
- sala da pranzo
- balcone di 20 m²
- 4 camere da letto
- 2 grandi corridoi
- bagni rinnovati
- affitto arredato per 1 anno
- ecc.
Interessati? Contattateci per una visita gratuita!
Non è quello che cercate? Troverete oltre 2.000 altri oggetti su: - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.
Avete un immobile da commercializzare? Approfittate della nostra competenza: conoscere il valore del vostro immobile? Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Posizione: buona Stato dell'edificio: buono
Bagni: 4 (2x WC/lavabo, 2x bagno/lavabo-doppio) Trasporti pubblici: autobus, 50 m Scuola: scuola Moser, 200 m Negozi: coop, 300 m
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.