Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ufficio privato arredato in spazio di coworking

2 000.- al mese

12.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1004, Losanna
Tradotto automaticamente
Ufficio privato arredato di 16 m² in uno spazio di coworking di alta gamma, situato in prossimità immediata del centro città e di tutti i mezzi di trasporto pubblico, con accesso a una sala riunioni completamente attrezzata, uno studio di podcast professionale, un'area lounge raffinata, una cucina attrezzata, nonché servizi completi che includono accoglienza e gestione della posta, Wi-Fi ad alta velocità e stampante, tutto incluso nel canone mensile di CHF 2000.-

Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:
- 1 ufficio privato arredato di 16 m²

- 1 sala riunioni attrezzata (schermo / tavolo / sedie)

- 1 studio di podcast attrezzato

- 1 area lounge / evento

- 1 accoglienza con receptionist (accoglienza / posta)

- 1 cucina attrezzata

- Wi-Fi, stampante, elettricità e riscaldamento sono inclusi nel canone

- Accesso facile con i mezzi di trasporto pubblico

- Contratto di locazione di 1 anno, rinnovabile

- etc., etc., etc. ...


Interessato? Contattaci per una visita gratuita!

Non è quello che cerchi? Troverai oltre 2'000 altri oggetti su: - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.

Hai un immobile da commercializzare?
Approfitta della nostra esperienza: conoscere il valore del tuo immobile?
Scopri il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!
dettagli
Prezzo CHF
2 000.- al mese
CAP
1004
Locali
2
Tipo
Affittare
Altro
Herr Tom Hessloehl

Herr Tom Hessloehl

1163, Etoy

Annunci simili

  • Moderno con soluzione di servizio adattata
    Moderno con soluzione di servizio adattata
    1 367.- al mese
  • 2 344.- al mese
  • DINAMICO, COMFORTEVOLE & CENTRALE
    DINAMICO, COMFORTEVOLE & CENTRALE
    4 630.- al mese
  • FASCINO DELL'ANTICO, LUCE E VOLUMI GENEROSI
    FASCINO DELL'ANTICO, LUCE E VOLUMI GENEROSI
    3 536.- al mese
  • Al cuore di Eaux-Vives interamente rinnovato
    Al cuore di Eaux-Vives interamente rinnovato
    1 450.- al mese
  • UFFICI FUNZIONALI A EAUX-VIVES
    UFFICI FUNZIONALI A EAUX-VIVES
    1 600.- al mese
  • ESCLUSIVO E DI ALTA QUALITÀ
    ESCLUSIVO E DI ALTA QUALITÀ
    3 000.- al mese
  • 3 000.- al mese
  • 1 650.- al mese
  • Situato ideale nel centro della città
    Situato ideale nel centro della città
    1 650.- al mese
  • 1 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.