Affittiamo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali dal 01.11.2026.
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Salotto, cucina e bagno con pavimento in assi chiare - Camere con parquet - Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, doppio lavandino, armadio a specchio e vasca da bagno - Torre di lavaggio personale nel bagno (lavatrice e asciugatrice) - Salotto luminoso con ampie finestre dal pavimento al soffitto
Un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese, secondo disponibilità.
Ambiente:
La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla e piacevole. I negozi, le scuole e i mezzi di trasporto pubblico sono facilmente raggiungibili a piedi. Per le esigenze quotidiane, sono disponibili negozi nelle vicinanze. Le famiglie beneficiano anche delle scuole materne e delle scuole vicine.
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci avete mostrato interesse?
Per organizzare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.