"Mitsubishi silenziosa e potente", oggi forse non più così accurato, ma affidabile, longeva e robusta! La Carisma proviene da un unico proprietario (anno 1937) ed è stata sempre ben mantenuta; nell'aprile '25 è stata sottoposta all'ultima revisiona (nuova MFK +500.-) e tramite noi la Mitsu riceverà un nuovo tagliando dell'olio. Interni per quanto possibile ben conservati e super accessoriata, esterni con vari segni di usura (graffi, ammaccature, ecc.)
-*Automatico* -*Cruise Control* -*Clima automatico* -*Bracciolo centrale ant.+post.* -*Chiusura centralizzata* -*Alzacristalli el. ant.+post.* -*MFK '25* -*Tagliando olio nuovo* -*ecc.*
Sempre nuove "cool" Youngtimer a prezzi equi
Ma non è quella giusta? --> *tutti i veicoli di questo rivenditore* una selezione di occasioni economiche e con MFK verificata.
Poiché disponiamo di due sedi (2. Bäretswilerstrasse 8, 8340 Hinwil), si prega di avvisare brevemente.
Consegna in tutta la Svizzera 150.-
Vi preghiamo di contattarci telefonicamente e non via e-mail, poiché siamo una piccola impresa senza personale d'ufficio.
In base alla nostra esperienza, la comunicazione personale al telefono è molto più efficiente rispetto alla prolungata scrittura di e-mail.
Saremmo quindi lieti se ci contattaste telefonicamente per domande o per fissare un appuntamento.
Grazie mille!
Garanzia: è scaduta anni fa ;-)
Valutiamo volentieri un eventuale permuta
Saremmo lieti di mostrartela sul posto, su richiesta anche con prova su strada; per ulteriori informazioni sul veicolo chiama lo 044/951'07'27!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.