Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

2 ½ locali - Con terrazza!

1 550.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1720, Corminboeuf
Tradotto automaticamente
Questo piacevole appartamento recente interamente in parquet si compone di: ingresso con armadi, toilette separata, doccia, ripostiglio con colonna di lavaggio, cucina aperta attrezzata, luminoso soggiorno che dà accesso al balcone e al giardino.

È a disposizione un seminterrato, due posti auto interni sono disponibili al prezzo di 120 CHF in più.
Prezzo CHF
1 550.- al mese
CAP
1720
Locali
2.5
Superficie
64
Tipo
Affittare
Altro
Gérances Giroud SA

Gérances Giroud SA

1752, Villars-sur-Glâne

Annunci simili

  • 3½ pezzi - Con un grande balcone!
    3½ pezzi - Con un grande balcone!
    1 815.- al mese
  • 3 ½ locali - Con una terrazza!
    3 ½ locali - Con una terrazza!
    1 755.- al mese
  • 4½ locali - Con un grande balcone!
    4½ locali - Con un grande balcone!
    2 450.- al mese
  • 3½ locali - Con una terrazza!
    3½ locali - Con una terrazza!
    2 030.- al mese
  • Bell'appartamento moderno con balcone
    Bell'appartamento moderno con balcone
    530 000.-
  • Appartamento di due locali al piano terra
    Appartamento di due locali al piano terra
    1 385.- al mese
  • Luminoso 4½ locali
    Luminoso 4½ locali
    2 440.- al mese
  • Appartamento di due locali al secondo piano
    Appartamento di due locali al secondo piano
    1 400.- al mese
  • 3 ½ locali - Arredato con balcone!
    3 ½ locali - Arredato con balcone!
    1 860.- al mese
  • Appartamento di 2 pezzi - vicino ai servizi
    Appartamento di 2 pezzi - vicino ai servizi
    1 200.- al mese
  • 3 ½ locali - In attico!
    3 ½ locali - In attico!
    1 995.- al mese
  • Appartamento moderno e luminoso
    Appartamento moderno e luminoso
    2 000.- al mese
  • 3½ locali - Al calmo
    3½ locali - Al calmo
    1 795.- al mese
  • Edificio recente
    Edificio recente
    2 120.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.