Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento di 2.5 locali incantevole, appena ristrutturato, in una posizione attraente nel popolare Kleinbasel - a soli pochi passi dal Reno.
L'appartamento colpisce per la sua progettazione moderna e la sua materializzazione chiara e senza tempo. La nuova cucina si presenta come semplice e funzionale con molto spazio di stoccaggio e elettrodomestici di alta qualità. L'ampio soggiorno con un bel pavimento in parquet offre un'atmosfera di vita piacevole e offre numerose possibilità di arredamento.
Anche il bagno è stato completamente rinnovato e dispone di una doccia a pavimento elegante con piastrelle moderne e servizi igienici contemporanei.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.