Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale nel centro di Meggen

1 735.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6045, Meggen
Tradotto automaticamente
Area commerciale nel centro di Meggen L'area commerciale si estende su due piani e comprende circa 156,5 m² al piano terra e circa 159,4 m² al piano inferiore. La superficie di affitto include quattro posti auto all'aperto, che sono inclusi nell'offerta di affitto. Inoltre, sono disponibili docce e servizi igienici.
La proprietà si trova in una posizione centrale nel comune attraente e favorevole sul piano fiscale di Meggen, nel cantone di Lucerna.
Il contratto di affitto esistente di Reneum GmbH scade il 31 luglio 2029. Viene cercato un subaffittuario che prenderà in carico il contratto di affitto. A seconda dello stato del progetto di nuova costruzione pianificato, potrebbe essere possibile estendere il contratto di affitto oltre questa data.
Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.
Prezzo CHF
1 735.- al mese
CAP
6045
Superficie
315
Tipo
Affittare
Altro
Jasmin

Jasmin

6405, Immensee

Annunci simili

  • Gewerberaum mit Lagerplatz/Parkplatz
    Gewerberaum mit Lagerplatz/Parkplatz
    2 900.- al mese
  • Il tuo nuovo sito a Wetzikon?
    Il tuo nuovo sito a Wetzikon?
    1 800.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nella zona industriale di Kägen,
    Spazi aziendali attraenti nella zona industriale di Kägen,
    5 250.- al mese
  • Nachmieter- Nachfolger, oder Geschäfts - Partner gesucht
    Nachmieter- Nachfolger, oder Geschäfts - Partner gesucht
    3 500.-
  • Spazio commerciale nel cuore di Lucerna  disponibile
    Spazio commerciale nel cuore di Lucerna disponibile
    1 800.- al mese
  • Uffici e locali per studi a Kägiswil
    Uffici e locali per studi a Kägiswil
    1 578.- al mese
  • Gewerberaum an zentraler Lage in Horw - per sofort
    Gewerberaum an zentraler Lage in Horw - per sofort
    2 450.- al mese
  • Il tuo nuovo sito a Wetzikon?
    Il tuo nuovo sito a Wetzikon?
    1 800.- al mese
  • Area di servizio in posizione centrale
    Area di servizio in posizione centrale
    8 800.- al mese
  • Spazi ufficiali 35 m2 al piano superiore
    Spazi ufficiali 35 m2 al piano superiore
    Su richiesta
  • Locali commerciali con laboratorio e ufficio - Perfetti
    Locali commerciali con laboratorio e ufficio - Perfetti
    Su richiesta
  • Spazio commerciale a Langenthal
    Spazio commerciale a Langenthal
    6 992.- al mese
  • Gewerbe oder Hobbyraum in Wiggen mieten
    Gewerbe oder Hobbyraum in Wiggen mieten
    500.- al mese
  • Spazio commerciale situato in zona centrale
    Spazio commerciale situato in zona centrale
    Su richiesta
  • Spazio commerciale attraente con magazzino separato e 10
    Spazio commerciale attraente con magazzino separato e 10
    7 535.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.