Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attraente appartamento di 2,5 locali al piano terra a Visp

1 450.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3930, Visp
Tradotto automaticamente
Benvenuti nella casa Mileija a Visp Ricaricate la vostra energia per voi e la vostra famiglia : nella casa Mileija, l'abitazione moderna e un approccio contemporaneo alla produzione e al controllo dell'energia sostenibile si incontrano. Vivete in armonia con il vostro ambiente.
Come vive Mileija Immaginate : la luce del sole del mattino che entra nella vostra casa attraverso grandi finestre, a pochi passi dalla stazione, brevi passeggiate fino ai negozi, caffè e ristoranti. Nella casa Mileija, il design moderno, la costruzione sostenibile e l'atmosfera accogliente si combinano per creare un luogo dove vi sentite immediatamente a casa.
Cosa rende questo appartamento speciale :
· Posizione centrale : a pochi minuti a piedi dalla stazione di Visp - ideale per i pendolari e gli amanti della città
· Sostenibile ed efficiente in termini di energia : abitazione certificata Minergie per un buon sentimento e bassi costi energetici
· Tecnologia domotica di punta : controllo confortevole per il riscaldamento, la ventilazione e altro
· Materiale a bassa manutenzione : superfici di alta qualità che facilitano la vita quotidiana e la pulizia
· Spazi luminosi e aperti : per il benessere, la relax e la ricezione degli ospiti
· Balcone soleggiato : perfetto per la colazione, l'atmosfera serale o semplicemente per rilassarsi
Esperienzate voi stessi come l'abitazione moderna, il comfort e la qualità della vita si combinano. Prenotate il vostro appuntamento di visita personale oggi e innamoratevi della vostra nuova casa !
Cosa propone Mileija Offerta elettrica
Apartments
· ZEV con tariffe elettriche standard del mercato
· Energia solare da produzione in loco
· Stazione di ricarica per 2 posti auto
Offerta di comunicazione
· LAN e WLAN installati nell'appartamento, prestazione fino a 1000 MBit in base alla disponibilità, opzione di abbonamento mensile interessante
· Connessione Glasfaser creata (per altri abbonamenti con il vostro fornitore)
Spese aggiuntive
· Spese aggiuntive depositarie per mese CHF 110.-. Regolamento effettivo per anno.
· Elettricità depositaria per mese CHF 50.-. Regolamento effettivo per anno.
Prezzo CHF
1 450.- al mese
CAP
3930
Locali
2.5
Tipo
Affittare
Altro
Roberto

Roberto

3985, Münster VS

Annunci simili

  • Appartamento mansardato bellissimo a Visp  La tua casa con
    Appartamento mansardato bellissimo a Visp La tua casa con
    2 200.- al mese
  • Primo Noleggio - Appartamento Arredato 2.5 Locali "Serviced Apartment" con Balcone a Visp
    Primo Noleggio - Appartamento Arredato 2.5 Locali "Serviced Apartment" con Balcone a Visp
    1 440.- al mese
  • Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno - confortevole,
    Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno - confortevole,
    1 350.- al mese
  • Abitare con stile con loggia in un quartiere popolare a Visp
    Abitare con stile con loggia in un quartiere popolare a Visp
    698 000.-
  • Appartamento arredato moderno 1 camera "Serviced Apartment" con balcone a Visp
    Appartamento arredato moderno 1 camera "Serviced Apartment" con balcone a Visp
    890.- al mese
  • Esperienza di vita moderna di 5,5 locali nel cuore di Visp
    Esperienza di vita moderna di 5,5 locali nel cuore di Visp
    559 000.-
  • Appartamento nuovo di 2,5 locali in affitto a Visp
    Appartamento nuovo di 2,5 locali in affitto a Visp
    1 650.- al mese
  • Schöne 5,5- Zimmerwohnung zu vermieten
    Schöne 5,5- Zimmerwohnung zu vermieten
    2 190.- al mese
  • Appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali nel cuore
    Appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali nel cuore
    580 000.-
  • Appartamento ristrutturato di 2,5 locali a Visperterminen
    Appartamento ristrutturato di 2,5 locali a Visperterminen
    219 000.-
  • NUOVO - Appartamento arredato 3.5 locali "Serviced Apartment" con balcone a Visp
    NUOVO - Appartamento arredato 3.5 locali "Serviced Apartment" con balcone a Visp
    1 890.- al mese
  • Möblierte 2.5-Zi.-Wohnung «löffelfertig» inkl. PP WT WiFi
    Möblierte 2.5-Zi.-Wohnung «löffelfertig» inkl. PP WT WiFi
    1 190.- al mese
  • Nuovo appartamento di 2.5 locali in uno degli antichi
    720 000.-
  • Appartamento di 1 ½ locali in affitto a Visp
    Appartamento di 1 ½ locali in affitto a Visp
    1 295.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.