Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento al piano terra attraente in una posizione

2 050.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3800, Interlaken
Tradotto automaticamente
In una zona residenziale attraente alla Mittlere Strasse 39 a Unterseen, questo invitante appartamento di 3,5 locali al piano terra vi aspetta. L'appartamento colpisce per la sua piacevole atmosfera di vita, le stanze luminose e la disposizione pratica, offrendo numerose possibilità di arredamento. Grazie alla posizione tranquilla e alla vicinanza della natura, potete godere di una alta qualità della vita qui senza dover rinunciare ai vantaggi di una buona infrastruttura.

Dalla zona living, potete accedere al balcone, che vi invita a rilassarvi all'aria fresca e offre un meraviglioso posto per godere della scena montuosa circostante. La posizione centrale consente di raggiungere a piedi facilmente negozi, mezzi di trasporto pubblico, scuole e le numerose strutture di svago e relax della regione di Interlaken. Allo stesso tempo, potete beneficiare della splendida scenografia montuosa che circonda l'Eiger, il Mönch e la Jungfrau, rendendo il soggiorno in questo luogo veramente speciale.

Questo appartamento è ideale per coppie, single o famiglie piccole che cercano una casa confortevole in una zona residenziale popolare e apprezzano la vicinanza alla natura, alle montagne e all'infrastruttura urbana.
Prezzo CHF
2 050.- al mese
CAP
3800
Locali
3.5
Superficie
81
Tipo
Affittare
Altro
Triva Treuhand AG

Triva Treuhand AG

3800, Interlaken

Annunci simili

  • Appartamento luminoso di 3,5 locali al 1° piano con una
    Appartamento luminoso di 3,5 locali al 1° piano con una
    2 100.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali in una posizione popolare a
    Appartamento di 4,5 locali in una posizione popolare a
    2 250.- al mese
  • Stile di vita urbano nel centro del villaggio: Appartamento attraente di 3,5 locali
    Stile di vita urbano nel centro del villaggio: Appartamento attraente di 3,5 locali
    1 099 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Lucerna
    Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Lucerna
    4 000.- al mese
  • Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    550 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali rinnovato di recente in una
    Appartamento di 3,5 locali rinnovato di recente in una
    1 680.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Unterentfelden
    Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Unterentfelden
    1 985.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali ristrutturato a nuovo in una
    1 850.- al mese
  • Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Bettlach
    Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Bettlach
    1 230.- al mese
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali con ampio balcone
    Appartamento nuovo di 3,5 locali con ampio balcone
    680 000.-
  • Accogliente appartamento di 3,5 locali in un edificio storico nel centro di Altstätten SG
    Accogliente appartamento di 3,5 locali in un edificio storico nel centro di Altstätten SG
    1 390.- al mese
  • Il tuo posto di loge sopra il lago Ägeri
    Il tuo posto di loge sopra il lago Ägeri
    1 560 000.-
  • Appartamento luminoso 3.5 locali nel centro di Herisau
    Appartamento luminoso 3.5 locali nel centro di Herisau
    1 290.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali Sunnmatt
    Appartamento 3.5 locali Sunnmatt
    875 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.