Ciò che mi distingue: Veteran, veicolo svizzero, chilometraggio totale estremamente basso e verificabile di soli circa 95.000 km, oltre a libretto dei servizi originale e tenuto con cura. Un 280 SL come quelli che si trovano solo raramente oggi! Il nostro splendido R107 si presenta in grigio antracite metallizzato (DB 172) con interni in pelle verde scuro e capote in tela rossa, che conferiscono all'auto un tocco davvero speciale. Anche la hardtop coordinata per colore è ovviamente presente. Particolarmente degna di nota è l'allestimento eccezionalmente completo per un 280 SL, cosa rara per questa motorizzazione: un climatizzatore automatico estremamente raro, sedili riscaldati per il conducente, cruise control, bracciolo centrale, ABS e deflettore antivento. L'autoradio Blaupunkt Bremen SQR 32 d'epoca si abbina meravigliosamente al carattere autentico di questo classico. Il futuro proprietario ha inoltre la scelta tra i cerchi BBS attualmente montati o gli originali cerchi Fuchs Barock già presenti. Insieme alla bella storia, al basso chilometraggio e all'impressione generale estremamente curata, emerge un 280 SL che, in questa combinazione, non si trova davvero dietro ogni angolo. Hardtop giù, capote rossa riposta e direzione verso il sole. È esattamente per questo che è stata costruita una SL. E chi non si lasci stuzzicare nemmeno un po' da questo esemplare, è quasi colpevole di sé.
I veicoli vengono sottoposti a controlli rigorosi con il nostro check Vettiger-Automobile e gli eventuali difetti vengono risolti.
Vendiamo la tua auto Lascia che vendiamo noi la tua attuale vettura al prezzo minimo di vendita da te stabilito. Trovi ulteriori informazioni sulla nostra homepage.
Personalizzazioni Vettiger Dai un tocco di personalità alla tua auto e falla risaltare dalla massa. Ti offriamo la possibilità di adattare la tua auto completamente secondo le tue idee personali. Dalle verniciature/pellicole eccezionali ai cerchi/assetti ribassati, fino agli interni su misura - alla tua creatività non sono posti quasi limiti.
Prova su strada gratuita Per dimostrare la qualità dei nostri veicoli, offriamo una prova su strada gratuita per tutti i nostri mezzi.
Modelli di finanziamento trasparenti Su richiesta, è possibile attivare un leasing o un finanziamento per tutti i veicoli, anche senza acconto.
Sempre una sensazione di sicurezza: anche dopo l'acquisto Per tutti i veicoli, Vettiger Automobile ti offre la possibilità di stipulare una garanzia Premium. (Previa accettazione da parte del rispettivo fornitore di garanzia)
Fairplay nel permuta Siamo lieti di acquistare o permutare la tua attuale vettura. A tal fine, compila il modulo di acquisto sul nostro sito web.
Grüezi e benvenuti da Vettiger Automobile Su oltre 2500 m2 di superficie espositiva, ti presentiamo veicoli usati di prima classe di tutte le marche. Grazie a costanti analisi di mercato, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la migliore offerta in tutta la Svizzera. Acquista la tua auto da noi e permuta il tuo usato a condizioni eque.
Naturalmente, su richiesta, riceverai il veicolo con tagliando appena effettuato e collaudo (MFK) recente. Per rispettare i nostri standard di servizio clienti, ti preghiamo di contattarci in anticipo per un sopralluogo o una prova su strada, in modo da poterci preparare al meglio per la tua visita. I dati del veicolo pubblicati (modello, motorizzazione, equipaggiamento) si basano sulle indicazioni della piattaforma AutoScout e possono differire dall'esecuzione effettiva del veicolo. Dati forniti senza garanzia.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.