Affittiamo questo appartamento di 2,5 locali appena ristrutturato al 1° piano (ascensore disponibile, non accessibile alle sedie a rotelle) a Zumikon, vantaggioso in termini di tasse. L'appartamento si caratterizza per il seguente standard di costruzione:
- cucina nuova con lavastoviglie, vetroceramica, piano di lavoro in granito, grande frigorifero con congelatore separato - bagno con vasca/lavabo/WC - ampia zona living/sala da pranzo con balcone soleggiato - corridoio con armadi a muro pratici
La proprietà si trova in una zona trafficabile e a solo pochi minuti a piedi dalla stazione Forchbahn Zumikon-Waltikon e da diverse possibilità di shopping.
Un posto auto coperto o un posto auto all'aperto può essere affittato su richiesta.
Se siete interessati a una visita, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.
Nota: Le immagini mostrano solo lo standard di costruzione, quindi sono possibili deviazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.